1) Perchè scegliere PROTECTIA?
Risposta:

Con oltre 60 anni di conoscenza ed affidabilità nel settore collaboriamo con MOLTE Catene di Distribuzione e Marchi riconosciuti a livello Mondiale, abbiamo deciso di produrre e selezionare con PROTECTIA solamente articoli di altissima qualità, innovativi, certificati, testati in laboratorio e realizzati in Italia, cercando continuamente nuove tecnologie per migliorare la performance del prodotto e riducendo l'impatto ambientale.
2) Quali sono i tempi di spedizione?
Risposta:

I tempi di evasione ed elaborazione dell'ordine sono di 24 ore. I tempi di consegna dall'evasione variano da 24 a 48 ore, le nostre spedizioni sono tutte con corriere espresso GLS, isole minori e zone montane posso richiedere di 24 ore supplementari per la consegna.
In caso di ritardi e situazioni particolari, il nostro servizio clienti ti invierà una e-mail.

Inoltre ti invieremo un'email con il numero di tracciamento appena ci verrà comunicato dalla società di spedizioni.
3) Quali sono i costi di spedizione?
Le spese di spedizione variano in base alla quantità di merce ordinata e partono da 5,90€ (inclusa IVA); nel caso di ordini per un importo minimo superiore ad Euro 49,90 la spedizione è GRATUITA.
Può conoscere il prezzo finale nella pagina relativa al “carrello”.

4) Quali sono le modalità di pagamento accettate?
Risposta :

Accettiamo pagamenti con Carte di Credito e Prepagate (Visa / MasterCard / American Express), PayPal e Bonifico Bancario (n.b. con Bonifico Bancario i tempi di evasione dell'ordine saranno più lunghi.).
Adottiamo misure di sicurezza per proteggere le informazioni dell'utente e per questo Protectia non è in grado di accedere ad alcuna informazione sulla Tua carta di credito.
5) Perché il mio pagamento è stato rifiutato?
Risposta:

a. Verifica la correttezza delle informazioni che hai inserito durante il pagamento.
b. Controlla se ci sono abbastanza soldi nella Tua carta.
c. Uso di una carta sbagliata che non possiamo accettare.
6) Cosa fare se il mio pagamento viene rifiutato?
Risposta:

a. Contatta la Tua banca per elaborare il Tuo prossimo ordine e riprova.
b. Usa un'altra carta per pagare.
c. Prova un metodo di pagamento differente.
7) E' possibile pagare con bonifico bancario?
Risposta:

Per pagamenti con bonifico bancario questi sono i nostri dati:

BANCA: Cassa di Risparmio di Volterra

AGENZIA: Stabbia - Cerreto Guidi (Firenze)

IBAN: IT43 W063 7037 8010 0001 0004 603

INTESTATO A: Eternal Srl

IMPORTANTE: indicare sempre il numero d’ordine come causale del bonifico, questo permetterà un’elaborazione più veloce del Tuo ordine.

In caso di pagamento con bonifico bancario, viene richiesto al cliente l’invio della distinta di pagamento contenente il codice CRO, entro tre giorni dall’effettuazione dell’ordine stesso.

La distinta può essere trasmessa tramite e-mail all’indirizzo: info@protectia.it

Al momento del ricevimento del bonifico bancario verrà spedito immediatamente l’ordine.

Protectia si riserva di svincolare la merce se entro tre giorni non verrà accreditato l’importo previsto.

8) Quale corriere verrà utilizzato per il mio pacco e quanto tempo impiega la spedizione ad arrivare?
Risposta:
Il tempo di spedizione è compreso tra 1-2 Giorni lavorativi a seconda della destinazione.

I corrieri utilizzati variabili: GLS & Mavisped.
9) Dov'è il mio ordine?
Risposta:

Verrai avvisato tramite e-mail quando l'ordine verrà evaso. Ti arriverà il tracking per controllare lo stato della Tua spedizione.

Per seguire al meglio il Tuo ordine inserisci il Tuo tracking number (PT*****) su GLS Italia nella pagina relativa “Ricerca spedizione”
10) Vuoi una trattativa privata?
Risposta:
Se sei un rivenditore o semplicemente vuoi conoscere prezzi e scontistiche per volumi importanti inviaci una e-mail a info@protectia.it specificando Nome / numero / e-mail e a quale prodotto / quantitativo è interessato, saremo felici di inoltrare la sua richiesta al reparto commerciale per avere una trattativa privata.
11) Come vengono confezionate le mascherine chirurgiche CE?
Risposta:

Le mascherine chirurgiche CE sono imbustate in pratiche confezioni di cellofan da 10 pezzi.